Nuovi modelli 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: R: Nuovi modelli 2018

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto: Direi che questi nuovi modelli 2018, li possiamo considerare dei modelli versione Frankenstein.
In onore del famoso personaggio a cui avevano attaccato la testa di uno, le gambe di un altro e le braccia di un altro ancora.
Per me lo fanno ben già da un po'.
Credo si chiami economia di scala.
:)
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovi modelli 2018

Messaggio da Massimo »

http://cdn.inmoto.it/images/2017/08/23/ ... 10ee17.jpg


Vorrei essere un V-Max ma non posso..:mrgreen:
MODERATORE FORUM
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: Nuovi modelli 2018

Messaggio da scelsi »

le H - D Street le ho sempre trovate un pò senza senso.

tra le sportster non riesco a capire appieno il roadster... mah!!!

i Dyna con il telaio softail sono un'aberrazione pura. assurdo. la street bob era un mito... non esiste più.

il fat-boy non esiste più.



cavolo sono sempre stasto convinto che HD facesse troppi modelli tutti un pò troppo uguali, ma cavolo eliminare ( le modifiche apportate equivalgono ad una eliminazione a mio modo di vedere) due icone come street bob e fat boy in un colpo solo... mi pare un pò troppo!

purtroppo sta perdendo di fascino il marchio... nostalgia! :(
Avatar utente
Frank Zampa
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/02/2017, 12:46
Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994

Re: R: Nuovi modelli 2018

Messaggio da Frank Zampa »


Più lì guardo e più rabbrividisco...colpa delle colorazioni?
beaver

Re: R: Nuovi modelli 2018

Messaggio da beaver »

Vorrei il RK ma non ci arrivo....
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 546
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Nuovi modelli 2018

Messaggio da fabri2005 »

Sapete la vera cosa che mi preoccupa qual'è? È che ormai quasi tutti i modelli diventano sempre più complessi. Tutti questi modelli sono accattivanti, moderni (la Fat boy sembra una concept bike) ma complessi.
Una cosa che mi piaceva delle Harley era la loro semplicità e la "facilità" di imparare a metterci le mani. Che sia manutenzione o elaborazioni.
Guardando questi nuovi modelli nei video ho l'impressione che in futuro si dovrà sempre più fare affidamento ai dealer o persone specializzate. La cosa non mi piace molto.
Credo che l'ultima Harley semplice rimasta sia la Sporty ma ho il timore che non durerà altri anni. Specialmente il suo mitico motore.

Il nuovo Milwaukee Eight ha quattro candele invece delle classiche due?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Nuovi modelli 2018

Messaggio da Mechano »

Ma dove è finita la batteria, sotto l'ammortizzatore? E quando si consuma o guasta bisogna smontare tutta la sospensione?
Immagine
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 546
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Nuovi modelli 2018

Messaggio da fabri2005 »

Mechano ha scritto:Ma dove è finita la batteria, sotto l'ammortizzatore? E quando si consuma o guasta bisogna smontare tutta la sospensione?
Vero!
?
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Nuovi modelli 2018

Messaggio da Mr.White »

Mechano ha scritto:Ma dove è finita la batteria, sotto l'ammortizzatore? E quando si consuma o guasta bisogna smontare tutta la sospensione?
L'unico posto è dentro uno dei due fianchetti che simulano il serbatoio dell'olio, come sulle sporty, sulla CB1100 c'è una batteria piccolissima al litio che sta dietro il vano sotto sella.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovi modelli 2018

Messaggio da Massimo »

fabri2005 ha scritto:Sapete la vera cosa che mi preoccupa qual'è? È che ormai quasi tutti i modelli diventano sempre più complessi. Tutti questi modelli sono accattivanti, moderni (la Fat boy sembra una concept bike) ma complessi.
Una cosa che mi piaceva delle Harley era la loro semplicità e la "facilità" di imparare a metterci le mani. Che sia manutenzione o elaborazioni.
Guardando questi nuovi modelli nei video ho l'impressione che in futuro si dovrà sempre più fare affidamento ai dealer o persone specializzate. La cosa non mi piace molto.
Credo che l'ultima Harley semplice rimasta sia la Sporty ma ho il timore che non durerà altri anni. Specialmente il suo mitico motore.

Il nuovo Milwaukee Eight ha quattro candele invece delle classiche due?


Forse intendi 4 valvole e 2 candele. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi