Best of Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

rain ha scritto:io ho guardato di qua e di la... ma le foto mi piacciono tutte... ma le mie... le altre non mi dicono...

ne posto 1 x tutte... anche se fa un po' buliccio.... la posto x' non l'ho mai infilata da nessuna parte e questa è l'occasione...

eravamo in porto a Genova con un po di birre a fare un servizio fotografico... giravamo senza caschi e x un pomeriggio me la sono spassata senza troppe menate...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho gia notato un altra tua foto rain, chi le fa ha un bel occhio da fotografo consumato, bravo...
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
Avatar utente
peter parker
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/07/2012, 23:30
Modello:
Località: Legnano

Re: Best of Harley

Messaggio da peter parker »

a molti di voi sembrerà OT, al contrario questo bimbo (me stesso), grazie alla professione di papà (fotoreporter della FIM), è cresciuto a pane e motociclette girando tutti i circuiti motociclistici d'italia.
amavo girare tra i paddok dove piloti di ogni nazionalità campeggiavano nelle loro canadesi scaldandosi un caffè in attesa della gara vestiti nelle loro tute di pelle marrone o nera.
amavo il rombo delle moto alla partenza e quell'odore di olio ricinato che riempiva le narici subito dopo.
ero affascinato dai sidecar e dalle acrobazie dei passeggeri (nella foto è sidecar)
erano i tempi di Agostini, Pasolini, Provini, Ubbiali, Surtees, per citarne alcuni; stavano scrivendo la storia del motociclismo.
amavo quel mondo così avventuroso, quasi pioneristico; lo amo ancora oggi.

Immagine

ImageShack.us
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

peter parker ha scritto:a molti di voi sembrerà OT, al contrario questo bimbo (me stesso), grazie alla professione di papà (fotoreporter della FIM), è cresciuto a pane e motociclette girando tutti i circuiti motociclistici d'italia.
amavo girare tra i paddok dove piloti di ogni nazionalità campeggiavano nelle loro canadesi scaldandosi un caffè in attesa della gara vestiti nelle loro tute di pelle marrone o nera.
amavo il rombo delle moto alla partenza e quell'odore di olio ricinato che riempiva le narici subito dopo.
ero affascinato dai sidecar e dalle acrobazie dei passeggeri (nella foto è sidecar)
erano i tempi di Agostini, Pasolini, Provini, Ubbiali, Surtees, per citarne alcuni; stavano scrivendo la storia del motociclismo.
amavo quel mondo così avventuroso, quasi pioneristico; lo amo ancora oggi.

Immagine

ImageShack.us

Forte! metti altre foto, ti prego!
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
Avatar utente
peter parker
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/07/2012, 23:30
Modello:
Località: Legnano

Re: Best of Harley

Messaggio da peter parker »

tobetoday ha scritto:
peter parker ha scritto:a molti di voi sembrerà OT, al contrario questo bimbo (me stesso), grazie alla professione di papà (fotoreporter della FIM), è cresciuto a pane e motociclette girando tutti i circuiti motociclistici d'italia.
amavo girare tra i paddok dove piloti di ogni nazionalità campeggiavano nelle loro canadesi scaldandosi un caffè in attesa della gara vestiti nelle loro tute di pelle marrone o nera.
amavo il rombo delle moto alla partenza e quell'odore di olio ricinato che riempiva le narici subito dopo.
ero affascinato dai sidecar e dalle acrobazie dei passeggeri (nella foto è sidecar)
erano i tempi di Agostini, Pasolini, Provini, Ubbiali, Surtees, per citarne alcuni; stavano scrivendo la storia del motociclismo.
amavo quel mondo così avventuroso, quasi pioneristico; lo amo ancora oggi.

Immagine

ImageShack.us

Forte! metti altre foto, ti prego!
purtroppo l'archivio di mio padre e di mio nonno (che prima di lui ha lavorato come reporter sportivo - sua una delle foto di Boniperti nella mitica girata a volo) è andato perduto ......
le mie col pisellino fuori te le risparmio ....
:wowo!!:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Best of Harley

Messaggio da tobetoday »

Immagine
Harley Davidson Rocker C
Rispondi