Domanda su scarichi

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
David48
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2017, 12:13
Modello: Sporty 48 2017

Domanda su scarichi

Messaggio da David48 »

Ciao a tutti! Sono diventato finalmente dopo anni di sogni nel cassetto un Harleysta con un 48!! Preso dall'entusiasmo mi nson fatto montare dei terminali chrome werks 3":... e devo dire che suonano da bestia!!! Peró.... onestamente mi sto cacando che mi fermino e relative conseguenze! Sabato questo parto per la Corsica... sapete la com'è per via di tutori e scarichi non omologati?? Lamps a tutti grazie!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Domanda su scarichi

Messaggio da Mechano »

David48 ha scritto:Ciao a tutti! Sono diventato finalmente dopo anni di sogni nel cassetto un Harleysta con un 48!! Preso dall'entusiasmo mi nson fatto montare dei terminali chrome werks 3":... e devo dire che suonano da bestia!!! Peró.... onestamente mi sto cacando che mi fermino e relative conseguenze! Sabato questo parto per la Corsica... sapete la com'è per via di tutori e scarichi non omologati?? Lamps a tutti grazie!!
Se devi vivere nella paura perché hai preso scarichi tonanti non omologati?
La moto va goduta, non guidata con la strizza delle forze dell'ordine.
Immagine
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Domanda su scarichi

Messaggio da mpescatori »

Mechano ha scritto:
David48 ha scritto:Ciao a tutti! Sono diventato finalmente dopo anni di sogni nel cassetto un Harleysta con un 48!! Preso dall'entusiasmo mi nson fatto montare dei terminali chrome werks 3":... e devo dire che suonano da bestia!!! Peró.... onestamente mi sto cacando che mi fermino e relative conseguenze! Sabato questo parto per la Corsica... sapete la com'è per via di tutori e scarichi non omologati?? Lamps a tutti grazie!!
Se devi vivere nella paura perché hai preso scarichi tonanti non omologati?
La moto va goduta, non guidata con la strizza delle forze dell'ordine.
GIUSTO ! Tanto...al massimo...che ti fanno?

Sequestro della Carta di Circolazione e revisione obbligatoria !

Secondo me... un db killer sarebbe quantomeno prudente...

http://www.webchapter.it/forum/showthre ... reso-multe
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Rispondi