R.I.P. Dynas’ Mom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
beaver

R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da beaver »

Lo stabilimento HD di Kansas City, Missouri, dove tutte le nostre Dyna sono state costruite chiuderà definitivamente nel 2019. Credo che il 2019 sia dovuto alla necessità di costruire ancora le parti necessarie al requisito di supportare le moto per 10 anni dopo la sospensione della produzione.
Avevo visitato lo stabilimento con Morris, le Dyna ora sono proprio “storia”

http://www.kmbz.com/articles/local-harl ... osing-2019
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da worker »

Orgoglioso di avere avuto un dyna x 5 anni ..
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da Alebaldi »

Mi sento orgoglioso e fortunato di avere acquistato nel 2018 una felle ultime Dyna modello 2017. Sono appena entrato nel mondo Harley però mi dispiace che non producono più questa moto, ovvero abbiano abbandonato il telaio, in favore del softail. Mi sono sempre piaciute le Dyna per le sue caratteristiche diverse dal softail.
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da HD Morris »

Purtroppo ci sta! A Kansas City venivano assemblati i Dyna, i VRod e gli Sportster, adesso che due famiglie su tre non sono più in produzione ha poco senso tenere uno stabilimento così grande per i soli Sportster!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
bruno.baricelli
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2015, 17:29
Modello: softail custom 07

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da bruno.baricelli »

x me ,l'ultima Dyna Low rider rappresentava in tutto lo spirito Harley,bellissima,come hanno fatto a decretarne la morte...
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da FrankLeone84 »

Immagine


Immagine


Da possessore di Dyna non posso che parlarne bene,queste due foto che ho postato sono tra i modelli che mi piacciono di piu.. il Wide glide "vecchio" per me rimane un icona e il low rider e' la moto piu' "figa"..

Il problema e' che per molti il dyna e' una moto inutile, chi ha soldi passa direttamente al softail o touring e chi non ne ha si prendo lo sporster, concetto molto semplificato ma il nesso e' quello..
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R.I.P. Dynas’ Mom

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Immagine


Immagine


Da possessore di Dyna non posso che parlarne bene,queste due foto che ho postato sono tra i modelli che mi piacciono di piu.. il Wide glide "vecchio" per me rimane un icona e il low rider e' la moto piu' "figa"..

Il problema e' che per molti il dyna e' una moto inutile, chi ha soldi passa direttamente al softail o touring e chi non ne ha si prendo lo sporster, concetto molto semplificato ma il nesso e' quello..
[emoji106]
MODERATORE FORUM
Rispondi