Buonasera

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
cthd
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/11/2014, 20:36
Modello:

Buonasera

Messaggio da cthd »

Ciao a tutti
scrivo dalla sicilia per la precisione da catania, ho 40 anni ed ero felice possessore di una Hd Iron (la mia prima Hd) che poi ho venduto dopo pochi mesi perché è avvenuto l' evento più importante per un uomo cioe la nascita di mio figlio.
Solo che ho rimpianto di averla venduta , certo magari non l' avrei potuta usare come volevo ma credo che cmq (l' ho capito molto dopo) le due cose potevano coesistere :furbo:
Nel frattempo è arrivato anche il secondo figlio , ma la scimmia di avere un' altra hd non mi ha abbandonato..anzi dopo due maschietti vorrei una femminuccia tutta di ferro :joker:
Ho letto da sempre questo forum e alla fine mi sono deciso a iscrivermi, sono sicuro che troverò' tanti consigli utili !
Un saluto !
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: R: Buonasera

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto. Io ho 2 femminucce e ti dico che hai commesso un errore. Figli e moto possono tranquillamente coesistere.
Fortunatamente e uno quegli errori che si risolvono con un niente [emoji106] vai al conce e poni rimedio. [emoji1] [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Buonasera

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Buonasera

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Buonasera

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. ;-)
MODERATORE FORUM
guanda80
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/10/2014, 17:24
Modello:

Re: Buonasera

Messaggio da guanda80 »

benvenuto!
fred
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/10/2014, 12:00
Modello:

Re: Buonasera

Messaggio da fred »

cthd ha scritto:Ciao a tutti
scrivo dalla sicilia per la precisione da catania, ho 40 anni ed ero felice possessore di una Hd Iron (la mia prima Hd) che poi ho venduto dopo pochi mesi perché è avvenuto l' evento più importante per un uomo cioe la nascita di mio figlio.
Solo che ho rimpianto di averla venduta , certo magari non l' avrei potuta usare come volevo ma credo che cmq (l' ho capito molto dopo) le due cose potevano coesistere :furbo:
Nel frattempo è arrivato anche il secondo figlio , ma la scimmia di avere un' altra hd non mi ha abbandonato..anzi dopo due maschietti vorrei una femminuccia tutta di ferro :joker:
Ho letto da sempre questo forum e alla fine mi sono deciso a iscrivermi, sono sicuro che troverò' tanti consigli utili !
Un saluto !
Benvenuto, anch'io anni fa ho fatto lo sbaglio di vendere la mia moto, certamente non era un'Harley, ma sto progettando di prenderne una appena possible.
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Buonasera

Messaggio da watthd »

Benvenuto tra noi... :ok: :ok:
Partecipa e Divertiti!! :hola: :hola: :hola:

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum! :ok: :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
Rispondi